Belen Rodriguez Made in Italy Matrimoni e Separazioni Spettacolo

Rossano e Ivana sono separati da tre mesi

Insomma, ci sentiamo tutti un po’ presi in giro, diciamolo pure!
Nell’immaginario collettivo degli italiani, così predisposti ad appassionarsi alle telenovelas, meglio se melenze e strappalacrime, questa storia di Rossano Rubicondi, Belen Rodriguez ed Ivana Trump era davvero perfetta!

Tutti pensavano che la trama fosse grossomodo questa: lui bello e povero, lei vecchia e ricca; lui decide di cercare fortuna e parte per l’Isola dei Famosi, lei gli concede spazio, ma freme poichè si vede minacciata da uno stuolo di gallinelle in bikini.

Lui le ribadisce il suo amore, ma la lontananza e le privazioni isolane, lo portano tra le braccia di Belen, ragazza tutto pepe che di certo non ci va troppo per il sottile.
Lui è combattuto, lei decide di chiudere la storia annunciando un fantomatico divorzio: ha capito di aver ormai perso il marito bambolotto, ma noi la immaginiamo soffrire e strapparsi le exstension consolata dal ricco ex marito Donald che dichiara guerra al giovane Rossano.

Una vera lotta tra generazioni, con in mezzo soldi e sentimento.. più soldi che snetimento in verità.

Ed invece?
Invece ciccia fuori che Rossano e Ivana erano separati da ben 3 mesi, cioè da molto prima che lui partisse per l’isola e a dirlo è proprio Ivana che dichiara:

“Lui voleva vivere a Miami e lavorare a Milano, io adoro Miami ed ho moltissimi amici a Milano, ma il mio lavoro e la mia famiglia sono a New York, insomma, vedremo come andrà a finire!
Non ho fatto prima parola di questo accordo poichè non volevo in alcun modo influenzare il pubblico e creare problemi a lui, magari riducendo le sue chance di vittoria!”

E quindi, Rossano è single e Belen pure… non ci resta che sperare su questa evoluzione della soap italo americana!