Donne Hollywood Spettacolo

Cameron Diaz cerca di evitare Jessica Biel

Sono belle e famose e non si possono vedere!
Stiamo parlando di Cameron Diaz, protagonista di film commedia di gran successo come “Tutti Pazzi per Mary” e “Notte Brava a Las Vegas”, e di Jessica Biel, che abbiamo imparato a conoscere nel serial tv “Settimo Cielo” e che è diventata famosa poichè giudicata una delle donne più belle… per il resto non si sa bene perchè sia diventata tanto famosa!

Ma poco importa, quel che conta è che par proprio che le due suepr belle di Hollywood non si possano vedere, tanto che per la loro recente  partecipazione ad una serata di gala organizzata dalla CNN, in cui entrambe le donne, in momenti diversi, dovevano consegnare un premio sul palco, è stato creato un vero doppio backstage per fare in modo che non si incrociassero mai.

Entrate separate, uscite separate, corridoio creati ad hoc per separare ulteriormente anche i camerini, insomma, si sono mobilitati davvero tutti per l’occasione.

Ma qual’è il motivo di tanto astio?
Ovviamente un uomo: Justin Timberlake, attuale fidanzato della Biel ed ex della Diaz.

Sembra proprio che Cameron non abbia preso bene la loro unione, e che nutra il sospetto che la Biel avesse iniziato ad intromettersi ben prima che loro rompessero.

Insomma, la sindrome “Jolie” colpisce ancora!