Belen Rodriguez Donne Made in Italy Matrimoni e Separazioni

Marco Borriello: Belen chi?

Ormai pensavamo che Borriello si fosse definitivamente messo da parte dal mondo del gossip, visto che se ne volle tenere fuori anche quando era nel pieno occhio del ciclone durante il mega uragano Belen – Rubicondi, ma forse, sotto sotto, ormai ci ha preso gusto a sentir parlare di se; fatto è che a mesi di distanza ha pensato bene di dire la sua sulla sua love story ormai accantonata!

“Non posso che ringraziare l’ Isola dei Famosi, che mi ha liberato da Belen!”

Pur tenendo a dire che le vuole ancora bene, dopo quattro anni di storia, Borriello ha dichiarato esplicitamente che non sposerebbe una ragazza così e che attualmente è single.

Quindi, pare dacadano anche le voci che lo volevano in coppia con la sexy ballerina parigina Eleonora Abbagnato. Anche gli amici vicini al calciatore sorridono delle voci che ora girano sulla sua vita sentimentale e smentiscono categoricamente che Marco si sia già ributtato in una nuova storia.

Al momento però, quella che davvero sembra essere nell’occhio del ciclone è Belen che con le sue uscite poco felici (leggasi tresca con Corona) avrebbe creato non pochi problemi ai piani alti di Mediaset, che non vedono di buon occhio l’immagine che la ex modella argentina da di se, ma non deve temere a difenderla è scesa in campo anche sua madre!

“Non voglio prendere parte ad un processo che vede Belen unica imputata ed ormai già anche condannata! Non sopporto di sentir dire che mia figlia ha amato oltre 100 uomini e che non amava davvero Marco Borriello, perchè so quanto Belù fosse innamorata di Marco!”

E se lo dice la mamma, ci possiamo credere!
Comunque attualmente, Belen si dichiara single e felice e della vicenda Corona si limita solo a dire che Fabrizio è un ragazzo molto diverso da come appare al pubblico e a noi non resta che crederle sulla parola!