Hollywood Matrimoni e Separazioni

Matrimonio si, ma senza riflettori!

Molte coppie celebri fanno un vero e proprio batage pubblicitario qauando si stanno per sposare, basti pensare ai TomKat (Tom Cruise e Katie Holmes) ed al loro matrimonio sfarzoso da far invidia a Cenerentola e la Bella Addormentata!

Altre coppie, invece, preferiscono agire nell’ombra, rilasciando poi le interviste a cosa fatta, sfoggiando un bel anello al dito!

E’ il caso di coppie come Ashlee Simpson e Peter Wentz, che si sono sposati in gran segreto, con solo pochi amici e i familiari, mentre la ben più nota sorella Jessica, faceva da damigella d’onore.

Ed anche Jennifer Lopez ed il marito Marc Anthony sono riusciti ad eludere giornali e paparazzi, anzi, sono stati talmente bravi, che hanno eluso anche i loro stessi invitati, che credevano di trovarsi ad un comune party…finchè la sposa non ha fatto il suo ingresso!

Stesso iter per la bella Pretty Woman, Julia Roberts ed il marito, Danny Morder, che nel 2004, invitarono parenti ed amici ad una grigliata…solo che il “pollo” di turno era lo sposo!

Ma il massimo lo ha raggiunto Brooke Shields che, inseguita dai paparazzi, con il compagno Chris Henchy, ha finto un falso matrimonio, usando comparse come invitati e quant’altro, per poi sposarsi 2 mesi dopo, in gran segreto!

Situazione poi strana è quella della splendida Beyoncè con Jay-Z, che non si è ancora riusciti a capire se si siano sposati davvero oppure no!