Foto Gallery Hollywood Uomini

Daniel Radcliffe nudo in un musical…e non è magia!

Lo avevamo conosciuto come il simpatico maghetto Harry Potter, ma ormai, il giovane attore britannico, Daniel Radcliffe, è decisamente cresciuto, tanto da far parlare di se a causa di alcune scene di nudo.

Già tempo fa il suo spettacolo teatrale era stato aspramente criticato: non sembrava etico che il maghetto più famoso del  mondo potesse recitare totalmente nudo sul palco, eppure lo spettacolo è stato un tale successo che a breve verrà nuovamente rimesso in scena!

Un vero successo per il giovane attore Daniel Radcliffe che attualmente non è più preoccupato del giudizio della critica, quanto più di quello delle donne che accorreranno in massa a vederlo sul palco!

Eh si, pare, infatti, che il sexy maghetto abbia intrapreso un allenamento mirato con un macchinario specifico per rendere sodi ed alti i glutei!

Solitamente  sono le donne a preoccuparsi del proprio lato B, ed invece pare che il dolce maghetto abbia deciso di cambiare faccia e di diventare un vero e proprio sex symbol…vedere per credere!