Matrimoni e Separazioni Politica

E’ Fatima Bhutto la nuova fiamma di George Clooney!

Lo avevamo lasciato neo single ed addirittura si vociferava di una sua “affettuosa amicizia” con l’ereditiera Paris Hilton, ma George Clooney non ne vuole sapere di star da solo e così, eccolo qui, preso in castagna con quella che pare essere la sua nuova fiamma: la poetessa Fatima Bhutto.

A dare la notizia sarebbe stato il giornale National Enquirer che sottolinea come i due formino proprio una gran bella coppia!
Si sarebbero conosciuti durante una conferenza sulla guerra ed i disegni di pace e si sarebbero soffermati a lungo a parlare della carriera da giornalista e scrittrice della giovane Bhutto che ha all’ativo già 2 libri e sta preparando il terzo, dedicato alle vicende politiche e non ella sua famiglia.
Lei, Fatima, ha 27 anni e proviene da un’illustre famiglia tra cui non è certo stata dimenticata l’ex Primo Ministro Benazir Bhutto, di cui vorrebbe prendere il posto candidandosi alle prossime elezioni!

Le difficoltà di vedersi non sono certo poche, Usa – Pakistan non è un viaggio da poco, ma si sa, l’amore supera ogni distanza, forse anche quella politica!