Donne Made in Italy Matrimoni e Separazioni

Claudia Galanti attacca Stefano Ricucci

“Sono davvero disgustata dal comunicato stampa con cui Stefano Ricucci ha annunciato la fine della nostra relazione, credevo fosse un uomo, non un ragazzino!”

E’ con queste parole decisamente velenose che Claudia Galanti attacca il suo ex compagno Stefano Ricucci dalle pagine di CHI e si dice pronta a mettere in piazza i suoi affari privati.

Prosegue così la bella paraguaiana:

“Io sarei stata mollata e starei sola come un cane? Ma scherziamo?! Sarei addirittura senza casa, stando a quanto ha dichiarato lui, e non è affatto vero! Ho una casa mia, l’ho sempre avuta e per altro non sto affatto male!”

In effetti anche se Ricucci era stato da subito avvistato in compagnia di un’avvenente ragazza per le strade di Roma, anche la Galanti era stata avvistata con un accompagnatore fresco fresco!

“Per altro” prosegue la bella showgirl “il nostro rapporto si è spento lentamente, come una candela, ed è stata anche colpa mia: sono del segno dei Gemelli ed ho sempre biosgno di novità e nuovi stimoli, oramai la passione si era esaurita!”

E meno male che non si sono sposati: se la apssione si affievolisce dopo pochi mesi, è la gioia degli avvocati divorzisti!
Intanto, si attende la risposta del “furbetto” che di certo non tarderà ad arrivare!