Made in Italy Matrimoni e Separazioni

Roberta Lanfranchi e la sua nuova fiamma!

Ne ha fatta di strada Roberta Lanfranchi, conosciuta ai più come “Robertina”.
Ha fatto le sue belle esperienze in tv, arrivando anche a condurre programmi di medio pubblico come Piazza Grande e i classici salottini pomeridiani e mattinieri, ma soprattutto, parte della sua fama la deve al matrimonio con il comico, attore regista Pino Insegno.

Un amore grande, sin da subito sbandierato come una love story pulita, vera ecc ecc; una storia che comunque ha dato alla luce dei figli ed è durata per diverso tempo… fino a quando la Lanfranchi, un bel dì, mollò marito e figli senza colpo ferire!

Non si capiva bene cosa mai fosse accaduto, ma tutti rimaero di sasso per la decisione.
Quando poi un giornale gossipparo la immortalò con Emanuele Del Greco, produttore del programma che stava conducendo, ecco che i conti cominciarono a tornare!

Il buon Pino, dal canto suo, non rilasciò mai dichiarazioni in merito, e si dedicò alla carriera ed ai figli, fino a quando, un bel giorno, Robertina tornò a casa e si pensava che la pecorella fosse tornata all’ovile dell’amore.

Ma l’idillio finì presto e dopo poche settimane, la Lanfranchi, decise di riprendersi la sua libertà, e nuovamente assieme ad Emanuele Del Greco.

Questa volta, i paparazzi riescono a cogliere anche un bacio tra i due: la storia è ormai dichiarata ed ufficiale: Robertina ha mollato Pino e sta con Emanuele.

Morale della favola?
Diffidate dalle donne con nomignoli ridicoli!