Donne Spettacolo Uomini Uomini e Donne

Jack Vanore innamorato di Raffaella Mennoia, la postina di C’è posta per Te

Sembra realmente innamorato Jack Vanore, l’ex tronista di Uomini e Donne, almeno è questo quello che rivela sulle pagine del settimanale Chi,

“Tutto il resto non conta, ora penso solo a Raffaella”.

Jack dopo aver partecipato alla trasmissione della De Filippi, si è buttato tra le braccia di Raffaella Mennoia, non una corteggiatrice, bensì una delle colonne portanti della redazione di Uomini e Donne, nonchè postina della trasmissione C’è Posta per Te.

“Lei non mi ha corteggiato sono stato io. In realtà sono un ragazzo all’antica: preferisco corteggiare io la donna. Prima di farmi avanti l’ho osservata, ho cercato di capire com’era fatta, che cosa le piaceva. L’ho ascoltata”.

Insomma un vero e proprio Casanova questo Jack, che ora oltre all’amore è riuscito a raggiungere anche una certa stabilità lavorativa, infatti partecipa al programma “Scorie” ed è inviato per la tramissione di Simona Ventura, Quelli che il calcio. Lui però rimane sempre con i piedi per terra e confessa,

“Spero sempre che mio padre mi tenga un posticino nel caso decidessi di ritornare”.

E sull’etichetta affibiatagli dai media che lo definiscono il “Costantino 2” della televisione lui risponde,

“So di essere un bel ragazzo. Mi avevano chiesto di lavorare nel mondo della moda ma ho detto di no. Un uomo non deve essere solo bello, è tante cose.” e precisa, “Non sono palestrato, sono sportivo. Ho anche altri interessi: mi piace leggere, decido il genere a seconda di come mi sento”.