Calendari Foto Gallery Spettacolo

Natalia Bush dopo l’uscita del calendario 2009 afferma, “Amo far l’amore sul prato dei vicini”

Natalia Bush, la super bionda maggiorata de La Talpa, continua a far parlare di se, dopo averci fatto degustare un possibile flirt con il re del cinema porno, Franco Trentalance e essersi data alla fotografia, lanciando quello che è uno dei calendari più richiesti del momento, ora ha rilasciato una piccante intervista sulle pagine di Vanity Fair.

Il posto più strano dove ha fatto l’amore?

“Ero in vacanza a Bali col fidanzato. Avevamo affittato una villetta a schiera, e tutte le volte che uscivamo in giardino per goderci il tramonto, finivamo col fare l’amore sull’erba. Una sera, per cambiare un pò lo scenario, abbiamo avuto la bella idea di scavalcare la siepe per fare sesso nel prato dei vicini. Eravamo convinti che lì non abitasse nessuno, ma all’improvviso si sono accese tutte le luci e in un secondo la casa si è riempita di gente: Insomma, c’era una bella festicciola! Per fortuna i proprietari non erano dei bacchettoni e al posto di chiederci cosa facevamo nudi nella loro proprietà, ci hanno tolto dall’imbarazzo invitandoci a unirci al party”.

Insomma dopo l’ironica giustificazione dell’abbandono de La Talpa, a cui nessuno ha creduto: “mancanza della mia madre…!”, Natalia continua a far sorridere. Forse avrà preso spunto dalla trama di qualche film dell’amato Franco Trentalance!!! 🙂