Donne Made in Italy Matrimoni e Separazioni Spettacolo Trasmissioni TV

Flavia Vento sta, di nuovo, con uno sposato!

Un sentito grazie a Flavia Vento, la vera vincitrice morale di questa edizione dell’Isola dei Famosi: anche dalla terra natia, continua a far parlare di se, molto più dei poverelli rimasti a patire la fame in quel dell’ Honduras!

Solo 2 giorni fa avevamo annunciato la triste decisione presa da Flavia: lasciare l’Isola, ma pare proprio che oltre alla sua sanità mentale, tra le motivazioni ci fosse “un uomo!”

Mentre era intenta a sopportare i morsi della fame, infatti, la bella Flavia aveva più volte menzionato “il suo Emanuele”…peccato che Emanuele non fosse proprio solo suo! Si tratta infatti del Marchese Emanuele di Gresy, paparazzato con lei qualche giorno prima della partenza per l’Honduras, ma questa volta a parlare è la compagna del marchese, nonchè madre della sua bimba di 7 anni.

“Mi sento offesa quando sento menzionare in televisione il nome del mio compagno, nonchè padre di mia figlia! Siamo una famiglia con i nostri alti e bassi e non è stato comunque bello apprendere dai giornali questa situazione. Ho visto le foto, so che si sono conosciuti solo pochi giorni fa e che sono stati assieme a casa di lei e poi alla festa a casa di Simona Ventura!”

Bhe, la marchesa non è che ne sia uscita proprio indenne da questa faccenda, certo però che la Vento non perde il vizio di trescare con uomini sposati: mica è passato tanto tempo dallo scandalo Corona, dove venne fuori il ricatto ai danni di Francesco Totti, che, guardacaso, è sposato e padre di famiglia!

Sarà il fascino del proibito che rende Flavia una bad girl!