Trasmissioni TV Uomini

Dennis Fantina e una carriera finita… forse!

Forse non tutti si ricordano di lui: è Dennis Fantina, vincitore della prima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, quando il fulcro del programma erano ancora i veri talenti e non le liti tra allievi e professori!

Dennis, che partecipò e vinse nella categoria cantanti, può vantare al suo attivo ben 3 cd e un musical assieme ai suoi compagni d’avventura, ma ad oggi, dopo 8 anni dal successo televisivo, un bel po’ di cose sembrato essere cambiate nella sua vita.

“Non riesco a guardare quella trasmissione, per me è come una ferita sempre aperta! Mi ha fatto vivere un sogno, da cui mi sono bruscamente risvegliato!”

Uno sfogo amaro quello del giovane cantante, che ormai pare aver perso l’aura protettrice della De Filippi.

“Mi sono reso conto che quel mondo non mi vuole più, non ho più un lavoro ed ho comunque un mutuo da pagare ed una famiglia cui rendere conto. Ho chiesto di poter tornare nella fabbrica di tappi di sughero in cui lavoravo 9 anni fa, e se lì non dovesse esserci più posto per me, cercherò lavoro in un’azienda che produce prosciutti”

Quando si suol dire “dalle stelle alle stalle”, ma quanto è colpa del programma Amici?
Secondo noi poca, diciamo, piuttosto che finchè si darà più spazio a chi può vantare solo tette da sesta misura, piuttosto che una bella voce e doti artistiche, allora alle fabbriche di tappi non mancheranno mai operai!