Caduta di stile per Ronaldo

Caduta di stile per Ronaldo

nereida31_01.jpgOrmai si pensava che gli uomini fossero salvi da cadute di stile davvero grottesche, dopo che Sarkozy era stato mondialmente sbeffeggiato per aver regalato alla novella fidanzata Carla Bruni, un anello di brillanti identico a quello che aveva in precedenza regalato all’ex moglie.

Pare però che non sia valso il detto “uomo avvisato mezzo salvato!” perchè il calciatore Cristiano Ronaldo, ultimamente molto sotto i riflettori, non per la sua classe in campo, ma per la sua fidanzata Nereida Gallardo, sia inciampato nello stesso diabolico errore, regalando alla sua dolce e caliente metà, un anello identico a quello che in precedenza aveva regalato alla sua ex Marche Romero.

Bella figura, povero Ronaldo, che si è visto additato sui giornali come gran taccagno, eh si, perchè non è ben chiaro se l’anello sia solo uguale o proprio lo stesso!
Un plauso al “buon gusto”!

Comments

comments

1 Comment

  1. Roberta  /  11 Giugno 2008, 06:42

    Se l\’anello è proprio lo stesso è stata una cosa davvero cafonissima!! E poi lei, mica è tutto sto granchè! Fa tanto parlare giusto perchè si fa fotografare una volta su due con le tette da fuori!!

Comments are now closed on this post.