Belen Rodriguez Donne Spettacolo Uomini

Belen e Corona: una passione che dura da più di un anno!

Non erano giunte smentite o rettifiche circa la presunta love story tra la bella ex modella argentina Belen Rodriguez ed il paparazzo dei vip Fabrizio Corona, almeno fino all’intervista del fotografo rilasciata alla conduttrice tv Barbara D’Urso!

A quanto pare, anche il settimanale gossipparo Diva e Donna aveva svelato che tra i due belli della tv italiana, la passione fosse cominciata già 1 anno e mezzo fa, quando ebbero modo di conoscersi poco dopo i guai giudiziari di Corona.

Si eranpo poi persi di vista, ma il destino li ha fatti ritrovare in un ristorante, poco prima di Natale, e da allora la scintilla sarebbe riesplosa più ardente che mai!

Sarebbe assolutamente vera la vacanza alle Maldive che Belen avrebbe fatto con la sorella Cecilia, peccato sia stato omesso che Fabrizio le abbia raggiunte ed il week end romantico a Parigi ci sarebbe stato eccome!

Dal canto suo Corona non si sbilancia e alle domande della D’Urso si limita a rispondere:

“Io e Nina Moric non stiamo più assieme da circa 2 mesi, chiunque dica che lei abbia tentato il suicidio per causa mia è completamente fuori strada, lei sta attraversando un momento difficile in cui io non c’entro nulla! E riguardo Belen, bhe, non ho nulla da dire!”

Barbara incalza, narrando la storia, vera o finta, del ragazzo che li avrebbe visti baciarsi sulla tour Eiffel e che, riconoscendoli, avrebbe iniziato a scattare foto, cosa che avrebbe fatto infuriare Corona, tanto da prenderlo a schiaffi!

“Onestamente non ricordo se gli ho tirato uno schiaffo o meno!”

Insomma, mezze frasi, parole dette e non dette… qui si sta aprendo una nuova soap della portata di quella che vedeva coinvolti Rossano Rubicondi ed Ivana Trump!