Belen Rodriguez Foto Gallery Isola dei Famosi

Marco Borriello non vede l’Isola dei Famosi, intanto Belen Rodriguez si “diverte”

Dopo il presunto bacio tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi immediate e pesanti sono state le reazioni e se dall’America, Ivana Trump minaccia il divorzio, qui in Italia Marco Borriello cerca di nascondere una certa delusione.

Intervistato da Diva e Donna, il giocatore del Milan ha confidato di non seguire l’Isola dei Famosi, perchè trova il reality di Simona Ventura abbastanza noioso. Chissà se dice tutta la verità Borriello o cerca di nascondere una certa gelosia. Un fatto è certo, sicuramente non gli avrebbe fatto piacere vedere la sua ragazza Belen prima flirtare con Massimo Ciavarro e subito dopo strusciarsi e baciarsi con il compagno d’avventura, Rossano Rubicondi.
Peccato però, dopo le lacrime e le dolci parole di Belen, tutti pensavamo che tra i due ci fosse vero amore. Per Marco invece un consiglio, fai bene a non parlare più di tanto, stai dimostrando molta eleganza nel trattare il fattaccio, i chiarimenti arriveranno a tempo debito, non in Tv! E poi di attori da sceneggiata napoletana ne abbiamo già uno, Filippo Bisciglia.