Sport Uomini

Marco Balotelli ed i suoi genitori naturali: il sangue, a volte, è acqua

Certo che a prima vista Mario Balotelli, talentuoso attaccante dell’Inter, di italiano ha davvero poco, eppure, la nuova punta di diamante della squadra milanese è italianissimo!

Adottato a soli 3 anni dalla famiglia Balotelli di Brescia, Mario è cresciuto in Italia ed è legatissimo alla sua famiglia d’adozione, che gli ha sempre dato immenso affetto e tutto quello che potevano permettersi, nei limiti delle loro possibilità economiche.

A far balzare questo giovane alla ribalta delle cronache gossippare e non sportive è l’improvvisa ricomparsa dei suoi genitori naturali che dalle pagine di alcune riviste, richiamano la sua attenzione facendosi fotografare con musi lunghi e la maglia dell’ Inter.

Una “Carrambata” in tutto e per tutto per il giovane calciatore che però pare proprio non aver gradito questa ricomparsa improvvisa e si limita a far sapere, attraverso le pagine del suo sito personale, che gli unici genitori che ha sono mamma Silvia e papà Franco e che non ha intenzione di riallacciare rapporti con chi lo ha abbandonato per una vita, rifacendosi vivo solo ora che lui ha raggiunto la notorietà!

Al contrario dei genitori naturali, la famiglia Balotelli non vuole rilasciare dichiarazioni, preferendo lasciar decidere il giovane Mario in piena libertà e serenità. Una grande prova di carattere fuori dal campo, quella del promettente attaccante che dimostra di avere valori saldi!