Donne Made in Italy Matrimoni e Separazioni

Manuela Arcuri è tornata single?

Ormai si sa, la vita sentimentale di Manuela Arcuri farebbe invidia a Brooke di Beautiful! Da quando è finita la sua lunga relazione con Aldo Montano, la Manuelona nazionale sembra proprio non trovare pace!

L’avevamo lasciata questa estate in dolce compagnia dell’amica del cuore Francesca e del fidanzato, l’avvocato barese Ezio Costantino, a godersi la tranquillità di una masseria nel sud Italia, tutta presa a dispensare coccole e carezze ora all’uno ora all’altra, ma pare che la situazione sia cambiata.

Finita la stagione calda, rientrata a Roma nella routine quotidiana, è stata beccata ad una serata mondana presso Ostia, a cui si è presentata da sola e nel corso della quale si è detta “felicemente single”… e il bell’avvocato che fine ha fatto?

I più maligni pensano ci sia lo zampino di un certo Mirko, un ballerino di flamenco con cui l’Arcuri è stata più volte vista di recente durante sporadiche capatine a Capri, mentre il caro “fidanzato” resta solo soletto a Bari.

L’autunno porta scombussolamenti, si sa, con il cambio di stagione, cadono i capelli, si perde l’abbronzatura e si cambia il regime alimentare, sarà il caso anche di cambiare il fidanzato?