Uomini e Donne

Giovanni e Serena, Sasà e Karina e le coppie di Maria!

Dopo la partenza dell’ormai mitico programma, c’è Posta per Te, la De Filippi è pronta a far ripartire il suo gioiello trash, Uomini e Donne!

Nuovi single in cerca d’amore ed anche nuove regole decisamente interessanti, che serviranno a dare una certa parvenza di credibilità al programma…anche se sarà dura!

I nuovi concorrenti, che siano tronisti o che siano corteggiatori, non potranno far parte di alcuna agenzia di moda e spettacolo, non potranno fare comparsate o serate fino al termine de programma e dopo 10 puntate i tronisti saranno interpellati da pubblico in sala e redazione per sapere se ci sia o meno qualcuno/a che possa interessar loro, qualora così non fosse, dovranno lasciare il trono.

Insomma, Maria ce la sta mettendo proprio tutta in vista della nuova stagione del programma, ma che fine hanno fatto i vecchi e chiacchierati protagonisti?

Bhe, gli ormai celebri Giovanni Conversano e Serena Enardu pare siano ad un passo dalle nozze, mentre Salvatore Angelucci e Karina Cascella (che non sarà presente in questa edizione del programma) si dichiarano innamoratissimi, a dispetto delle malelingue, mentre l’ormai mitico tronista Costantino Vitagliano urla ai quattro venti il suo amore per Linda Santaguida, eppure viene spesso pizzicato in dolce compagnia…il lupo perde il pelo, ma non il vizio!