Belen Rodriguez Donne Made in Italy Spettacolo Trasmissioni TV

Imma ed Eleonora De Vivo naufraghe

Diciamolo pure: quest’anno la povera Simona Ventura non sa davvero più cosa inventarsi pur di far decollare il suo reality: L’Isola dei Famosi 6.

Defezioni, abbandoni e scarsa personalità dei partecipanti, hanno minato più che mai la base dello show, ed anche la minaccia di Simona di non poter andare in studio, qualora si lasciasse il programma prima del tempo, sembra proprio non essere servita.

Del resto, cosa ci si voleva aspettare da una Belen ed una Veridiana?!
Insomma, siamo onesti, se i produttori speravano che le due ragazzone innalzassero l’audience hanno toppato di brutto… almeno per quanto riguarda l’audience, per il resto, par proprio che siano riuscite nell’intento!La carta Flavia Vento ha tirato un brutto colpo un po’ a tutti: nesuno si aspettava un suo repentino abbandono e della minaccia di Super Simo di non andare in studio, lei se ne sbatte cordialmente, troppo presa ad amoreggiare con il suo nuovo fidanzato nobile!Pare assurdo ma a tenere alto il programma erano rimasti solo Luxuria e il bidello platinato, Carlo Capponi, per il resto, un piattume senza precedenti… fatta eccezione per le curve di Belen, ovvio!

Ma ecco che arriva una sferzata di energia!
Sbarcano sull’isola le gemelle De Vivo, Imma ed Eleonora.

Classe 82, ragazze peperine, pronte a tutto per mettersi un po’ in mostra… e ce ne siamo accorti!
Appena arrivate, ecco che sono spuntate alcune foto sexy della spumeggiante coppia di gemelline campane che si vede essere davvero agguerritissima pur di conquistarsi un posto al sole!
Dopo una settimana sono già in nomination e sono riuscite a farsi odiare da tutti i naufraghi: un bel record non c’è che dire.

E pensare che Silvio Berlusconi le aveva indicate come suo portafortuna, tanto che nel corso della crisi spazzatura a Napoli, l’aveva fatte presenziare ad alcune sedute, come amuleto.

Credo che la loro avventura in Honduras arriverà ad una rapida conclusione, ma non temessero, magari, lo scaramantico Silvio, ha qualche ministero vacante!