Made in Italy Matrimoni e Separazioni

Francesco Botta lascia la velina mora Federica Nargi!

Diciamolo pure senza troppi preanboli, a Francesco Botta e Federica Nargi gliela stavano tirando già da un bel po’!
Praticamente una settimana dopo l’ “investitura” di Federica come velina mora, hanno iniziato a piovere malignità sulla coppia tanto che Botta ha rilasciato più interviste che cercavano di smentire rotture e crisi varie, ma ora l’intervista rilasciata è di ben altro sapore!

“Io e Federica ci siamo lasciati il 31 Dicembre e da allora non l’ho più nè vista nè sentita!”

A comunicarlo è lo stesso Francesco, nella trasmissione Questa Domenica, dove racconta anche come la situazione sia andando peggiorando sempre di più dopo l’autunno.

“All’inizio, verso l’autunno, ero stato invitato a parlare in diverse trasmissioni televisive del mio amore con Federica, ma forse a qualcuno non piaceva che la velina mora fosse fidanzata, perchè dopo un primo contatto, non si facevano mai risentire!”

In effetti, la tradizione pare proprio non essere stata minimamente sfatata: le veline entrano in coppia ed escono single o magari in coppia con calciatori!

“Se magari fossi stato una celebrità diversa forse sarebbe piaciuta di più la cosa. Comunque Federica era molto cambiata, e il lavoro ci impediva di vederci, e poi un rapporto dove viene a mancare il rispetto, non può certo andare avanti!”

Speriamo che “il Bottarello” riesca a trovare la ragazza adatta a lui e magari chissà, potrebbe anche avere un ritorno di fiamma con Christine!