Hollywood Matrimoni e Separazioni

Il nuovo amore di Madonna

Se n’era già parlato, quando iniziavano a girare le prime voci di crisi del suo matrimonio: Madonna ha una tresca con il giocatore di baseballa Alex Rodriguez.

Tutti gli addetti stampa di lui e di lei si erano affrettati a negare la cosa, ma il fatto che la moglie di Rodriguez fosse andata via di casa, dopo l’uscita dei gossip sui giornali, aveva insospettito un po’ tutti.

Le acque si erano poi calmate, facendo concentrare l’attenzione solo sulla fine del matrimonio tra Madonna e Guy Richie e i vari risarcimenti economici, facendo scivolare nel dimenticatoio la presunta love story.
Ma a distanza di appena un mese dall’annuncio ufficiale del suo divorzio, ecco che la signora Ciccone torna a mettere in mostra se e il suo, forse, nuovo compagno.

Sembra infatti che i due abbiano passato un week end assieme a Città del Messico.
Per la cronaca, lei era lì per un alcune esibizioni, mentre lui si trovava da quelle parti pe rl’inaugurazione di un impianto sportivo.

Che felice coincidenza!
Intanto, ci chiediamo se la moglie, o ex moglie, di Alex Rodriguez, sia ancora rifugiata a casa di Lenny Kravitz, perchè se così fosse, sarebbe ora di pagare un affitto!