Hollywood Matrimoni e Separazioni Musica

Divorzio in vista per Madonna e Guy Ritchie

Insomma, era da Maggio che la coppia super glamour formata da Madonna e Guy Richie stava scricchiolando!

Prima si era parlato di una semplice crisi che durava da tempo e che proprio non aveva sbocchi, poi si è addirittura parlato, su tutti i giornali di gossip della presunta relazione della ex “material girl” con il giocatore di baseball Alex Rodriguez, con conseguente crisi isterica della signora Rodriguez che si rifugiò in casa dell’amico Lenny Kravitz.

Ora invece, pare proprio che si sia arrivati alla fine di questo tira e molla sentimentale.
Dopo 8 anni di amore, ecco che la coppia scoppia e, a dispetto di tutti i pettegolezzi ed i rumors di cui era stata protagonista da Maggio ad oggi, la notizia ufficiale viene data in maniera quanto mai fredda e formale, attraverso un comunicato dato alla stampa dal portavoce della coppia (che ora presumo sia senza lavoro visto che non esiste più una coppia!)

“Madonna e Guy Ritchie hanno acconsentito al divorzio, entrambi hanno chiesto rispetto per la loro famiglia in questo momento cosi’ difficile. L’accordo finale non e’ ancora stato raggiunto.”

Insomma, ultimamente sembra proprio che ad Hollywood tiri una brutta aria, tra il divorzio di Madonna e la separazione di David Duchovny!

Meno male che in Italia, nel nostro piccolo, il nostro spirito di inguaribili romantici viene allietato da coppie che tornano assieme come Kasia Smutniak e Pietro Taricone! Con l’aria di crisi che c’è, accontentiamoci del nostro poco!