Trasmissioni TV Uomini

Franco Trentalance lascia il porno e dice la sua su Natalia Bush

Ebbene si, dopo dodici anni di “onorata” carriera, Franco Trentalance, vincitore morale del reality La Talpa, ha deciso di cambiare vita e di lasciare quindi il mondo dei film hard per dedicarsi ad un genere più soft e tranquillo.

Nonostante ne sia stato protagonista indiscusso, Franco ha dichiarato candidamente di non seguire i programmi trash ed i reality in tv ed ha anche voluto dire la sua sul fantomatico “due di picche” ricevuto dalla modella spagnola Natalia Bush che, a quanto pare, ancora brucia!

“Tra me e Natalia c’era una forte ed indiscutibile attrazione, ma se poi non ci sono argomenti tutto decade. E’ una ragazza molto bella di 24 anni, ma a quanto pare che bigotta ed i fatti lo hanno ampiamente dimostrato!”

Bhe, prima un ceffone in sud Africa, poi un bacio mozzafiato in diretta tv, poi un altro no, sembra proprio che la Bush non sappia bene cosa voglia!

Ma la rivista gossipara VISTO lo ha scoperto eccome: pare proprio che dietro al rifiuto alla cena con Trentalance, ci fosse una nuova love story emergente con l’imprenditore Andrea Scifo.

Insomma, non c’era solo bigottagine dietro alle sue scelte… forse!