Musica Uomini

Enrique Iglesias scatenato dopo la fine della love story con Anna Kournikova

Il cantante figlio d’arte Enrique Iglesias sembra proprio che si stia dando alla pazza gioia… se così si può dire!

Dopo la fine del suo rapporto sentimentale con la tennista Anna Kournikova che, in seguito ad un litigio, gli avrebbe fatto trovare le valige fuori dalla porta di casa, il bell’ Enrique si era detto molto addolorato, visto che sosteneva di aver perso la donna della sua vita.

In un solo mese, però, pare che il cantante, da sempre idolo delle teen ager grazie alla sua forte carica erotica, abbia davvero svoltato!

Certo, è da dire che i suoi concerti sono sempre stati un po’ “sopra le righe”: una volta, in un locale di Londra, baciò un ragazzo e questa sua mania di avvicinarsi al pubblico gli è costata cara quando durante lo spettacolo a Los Angeles un suo fan, invitato sul palco, lo fece addirittura cadere.

Ma nelle ultime performance dal vivo, nel tour di promozione del suo ultimo album, stanno davvero sforando!
Una ragazza 17enne è stata fatta salire sul palco, durante un live in Gran Bretagna.

Dopo averle cantato e dedicato la canzone “Hero”, suscitando reazioni ben poco carine da parte delle altre ragazze rimaste ai piedi del palco, ha pensato bene di salutarla con un bacio appassionato che ha sollevato un vero nugolo di fischi.

Ma non pago della cosa, per farsi perdonare, ha preso la macchinetta fotografica di una delle ragazze delle prime file e per “risarcirla” dalla delusione di non essere stata lei al posto della 17enne, ha pensato bene di scattarsi una foto dei suoi gioielli di famiglia!

Non si può certo dire che non sia generoso!

Foto del Concerto di Enrique Iglesias

Le foto del concerto di Enrique Iglesias che tanto hanno fatto discutere

2 Photos