Belen Rodriguez Donne Matrimoni e Separazioni Uomini

Baci tra Belen e Fabrizio Corona!

Nuova succulenta puntata della nuova soap che sta infiammando il mondo del gossip italiano, quella tra Belen Rodriguez (e quando mai…) e il chiacchieratissimo Fabrizio Corona.

Dopo i primi avvistamenti a Parigi, il tentativo di suicidio della ex moglie di Corona, Nina Moric, ecco le foto che danno una decisiva conferma alla love story fino ad ora solo presunta.

Pare che i due si conoscessero già dal 2006, quando entrambi erano pupilli di Lele Mora, ma allora, la Rodriguez, non si lasciò andare più di tanto, forse perchè marcata stretta dal fidanzato Marco Borriello.

Poi però, ad un anno e mezzo di distanza, ecco che un incontro fortuito riaccende la scintilla e divampa il fuoco della passione!

Prima lui la va a trovare alle Maldive, in gran segreto, mentre era in vacanza con la sorella, poi i due piccioncini sono volati a Parigi per la Befana ed ora?

Ora Belen tace, in fondo c’è poco da dire: le foto parlano chiaro, mentre Fabrizio Corona si indigna nel sentire da blog e riviste che molti sospettano che questa storia sia solo costruita ad arte…

Restiamo tutti in attesa fervente della prossima svolta!

Foto di Belen e Fabrizio Corona

Tutti gli scatti piccanti che hanno portato alla luce la love story segreta tra Belen e Fabrizio Corona

7 Photos