Cinema

Claudia Pandolfi investita da un paparazzo, è grave

Momenti tragici per la famosissima Claudia Pandolfi che nella giornata di ieri è stata investita da un paparazzo, Mauro Terranova. Ora l’attrice è ricoverata al policlinico Umberto I di Roma dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico, le condizioni sono definite stazionarie ma non preoccupanti. Secondo le ricostruzioni degli investigatori che hanno anche interrogato l’attrice in ospedale, il fotoreporter era già un volto noto per la Pandolfi e ieri riconoscendolo mentre scattava alcune foto fuori da un negozio, si sarebbe avvicinata e gli avrebbe detto ironicamente,

“Intendi seguirmi tutto il pomeriggio?”.

Mauro Terranova irritato avrebbe risposto di brutto muso, da li le minaccie della Pandolfi di chiamare la polizia. Quindi il paparazzo ha reagito spruzzandole sul viso spray urticante e durante la fuga ha trascinato l’attrice, rimasta con un braccio incastrato nel finestrino dell’auto.

La donna, nella serata di ieri, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per drenare alcuni versamenti al torace dovuti alla violenta caduta. Le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita.

Per il 43enne fotografo, lo stesso che, insieme ad un collega, fu aggredito nel gennaio del 2007 dal cantante Gigi D’Alessio, invece le accuse sono di lesioni aggravate ed omissione di soccorso e si trova ora nel carcere di Regina Coeli.