Made in Italy Matrimoni e Separazioni Spettacolo

Amore al bacio tra Juliana Moreira e Edoardo Stoppa

Lei è la simpatica brasiliana che conduce Paperissima Sprint e che ha fatto fortuna assieme a Mammuccari nel programma Cultura Moderna, con il soprannome di Marzullina.
Stiamo parlando dell’esplosiva Juliana Moreira!

Lui è il conduttore del canale satellitare E! nonchè volto noto della nostra tv, ovvero Edoardo Stoppa.

I due si sono conosciuto proprio per caso, infatti entrambi dichiarano che nel momento in cui il destino li ha fatti incontrare, a tutto pensavano fuorchè al fidanzarsi!

“Come tutti i brasiliani anche io soffro un po’ di nostalgia, ed Edoardo è molto premuroso con me, quando mi manca casa mia fa di tutto per farmi sentire amata!”

Edoardo interviene subito dopo questa dichiarazione poichè sente minimizzato il suo ruolo

“Ci tengo a dire che sono un po’ più di una spalla su cui piangere! Stiamo benissimo assieme, sappiamo ridere e divertirci ed essere sempre in sintonia, credo proprio di aver trovato la persona giusta!”

E sembra proprio che anche la Moreira sia d’accordo

“Anche se non viviamo assieme stiamo pensando di mettere su casa, ed ho capito che a me teneva davvero quando ho attraversato un brutto periodo in cui ero ingrassata molto, arrivando a pesare 70 kg e lui mi disse: “amore, se pesi 70 kg vuol dire che sei ancora più bona!” e lì ho capito che c’era qualcosa di grande!”

Se non è amore questo!