Calendari Foto Gallery Made in Italy Spettacolo Uomini e Donne

Il calendario 2009 degli “angeli” di mamma De Filippi!

Oramai è assodato: quando si esce da trasmissioni come “Amici” o “Uomini e Donne” la notorietà è assicurata, indipendentemente da quanto realmente si sappia fare.

La scuderia di Maria De Filippi sforna volti celebri come a Murano si sfornano cavallucci in vetro soffiato: con maestria e una rapidità impressionante!
Una volta tanto, però, questa notorità ha portato a qualcosa di buono e cioè alla creazione del calendario 2009 degli “Angeli”, in cui alcuni dei ragazzi di “Amici” hanno posato in pose sexy, per raccogliere fondi per l’assistenza ai malati di AIDS.

Accanto agli improvvisati sex symbol, c’era Miky Falcicchio, ex tronista di “Uomini e Donne” (ma pensa te..) che di nudità se ne intende abbastanza, visto che pare abbia avuto un passato molto piccante!

Una volta tanto, i maschietti sono stati più audaci delle timide signorine, ma ad un prezzo davvero modico, si può trascorrere un intero anno in compagnia di Susy Fuccillo, Saverio D’Amelio, Marina Marchione, Sebastiano Formica e Simonetta Spiri.

Lo so, dire “trascorrerete un anno assieme a…” suona quasi come una minaccia, ma data la nobile finalità della cosa, fate uno sforzo!

Foto Calendario 2009 Angeli

Le foto del sexy calendario "Angeli", per cui si sono prestati come modelli i ragazzi di "Amici" ed un tronista di "Uomini e Donne".

11 Photos