Foto Gallery Matrimoni e Separazioni Spettacolo Uomini

Emanuele di Savoia, “Risarcimento danni allo Stato Italiano? Chiedo scusa!!!”

Cambio di rotta in casa Savoia, dopo le aspre critiche al governo italiano e una richiesta di risarcimento danni, Emanuele Filiberto dice di volersi distinguere dai suoi predecessori e dai loro insulsi comportamenti ed intervistato dal settimanale Grazia rivela,

“Io guardo avanti! Ho accettato di partecipare a Ballando con le stelle per farmi conoscere dagli italiani; voglio dimostrare che so cominciare da zero. Che so lavorare duro. Quattro, cinque ore al giorno”.

(Foto e video alla fine del Post)Emanuele, sposato da qualche anno con la famosa attrice francese, Clotilde Courau, secondo molti sta attraversando una profonda crisi matrimoniale e lui subito chiarisce,

“Tutti i rapporti hanno degli alti e bassi: l’importante è non mollare. So di essere un personaggio pubblico, ma non sopporto che si scrivano cose su di me senza verificare. Io e Clotilde siamo uniti da una profonda amicizia. L’amore va e viene: l’amicizia dura per sempre. E ci ha fatto superare momenti bruttissimi”.

Inoltre tiene a precisare di vivere una vita abbastanza ordinaria,

“A Parigi siamo una famiglia qualunque. Arrivo la domenica e riparto il martedì. Le sveglio, cucino per loro, gioco con loro, le porto a scuola, niente cuoche e niente tate. Siamo noi quattro e basta”.

Un episodio però non riesce a perdonarsi e ammette,

“La richiesta di risarcimento danni allo Stato Italiano. È stata una cretinata. Chiedo scusa”.