Donne Hollywood Matrimoni e Separazioni

Portia De Rossi ed Ellen DeGeneres: una coppia al bacio!

Le avevamo avvistate questa estate che si scambiavano tenerezze ed effusioni in alto mare, le ritroviamo ormai sposate da qualche tempo e con una nuova concezione e visione della vita… almeno stando a quanto dicono loro!

Stiamo parlando dell’attrice australiana Portia De Rossi, che di certo ricorderete come sexy avvocatessa in Ally McBeal, e di Ellen DeGeneres attrice e conduttrice americana.

A parlare è Portia, che dichiara di essere davvero entusiasta della vita matrimoniale e che, anche se lei e la sua compagna convivenao già da tempo, ora è comunque tutto diverso.

“La nostra unione ha valore legale e, quindi, è reale. Diciamo che è una sorta di formalità che rende tutto più valido. E per me è stata una sensazione di sollievo vedere mia madre alla nostra cerimonia, sapere che approvava la nostra relazione”.

Un matrimonio felice insomma, cosa che ad Hollywood è una vera rarità!
E riguardo la “Proposta 8” che ha di fatto cancellato, in California, la legge che permetteva i matrimoni gay, le due piccioncine si limitano a commentare che per loro è stata una notizia devastante.

Onestamente crediamo che sia stato devastante anche per i diritti umani, ma questo è un altro discorso!