Donne Hollywood Matrimoni e Separazioni Uomini

Lindsay Lohan fa dietro-front e torna dai maschietti?

Ebbene si, dopo la Canalis che scarica Reginaldo, un altro duro colpo per noi romanticoni del 2000: pare proprio che Lindsay Lohan ci stia ripensando!

Dopo averla visto per tutta l’estate con la sua fidanzata, la dj Samantha Ronson, in atteggiamenti teneri, e dopo averle persino viste assieme alla festa di compleanno di Lindsay con conseguente presentazione ufficiale alla mamma di lei (che ne sarà stata entusiasta!) ecco che arriva il primo belloccio di turno e rovina la storia!

Voci di corridoio e rumors gossippari, hanno infatti fatto sapere che alla cara vecchia Lindsay piace un certo Chace Crawford, attore del telefim Gossip Girl.

Lui, che è decisamente avvenente, pare aver gradito questa notizia, tanto che ad un party a New York, sia stato con lei tutta la sera, accettando di buon grado le sue palesi avance, nonostante, pare, sia stato messo in guardia sul caratterino della Lohan.

In effetti, detto tra noi, non è che ci credessimo molto alla durata di questo saffico amore, ma erano così carine assieme che un po’ ci speravamo!

Vedremo come la prenderà la Ronson, anche se nulla poi è stato nè confermato nè smentito, siamo certi che la mascolina dj non ne sarà felice.

Ne vedremo delle belle!