Donne Hollywood

Una giovane Madonna sconosciuta e posa per delle foto senza veli

Tutti, da giovani, abbiamo commesso degli errori e della tragiche cadute di stile, e questa volta, ad essere pizzicata in fallo, con un vero e proprio ripescaggio dal baule dei ricordi, è la cantante Madonna.

In questi giorni sono rispuntate fuori, in giro per la rete, alcune foto della sexy cantante, che davvero lasciano poco all’immaginazione e che, sinceramente, poco hanno a che fare con la sensuale e raffinata icona che è ormai diventata.

Una ragazzetta mora, con folte sopracciglia brune e una peluria superflua molto rigogliosa, fa bella mostra di se in un set fotografico un po’ squallidino, vestita da cowgirl o coperta solo da un leggero velo trasparente.

I fans di Madonna saranno comunque felici di questo nuovo ed inaspettato servizio fotografico, anche se saltano all’occhcio alcune incongrueza, come gli zigomi ancora poco marcati ed un seno ben meno florido, ma a dirla tutta, la preferiamo di gran lunga un po’ acerba che come è apparsa in alcune recenti foto, stanca, esageratamene magra e cadente.

Foto Madonna Nuda: da giovanissima senza veli