Cinema Foto Gallery Hollywood Uomini

Zac Efron è il nuovo inquilino del museo delle cere di Londra

In occasione della premiere londinese del terzo capitolo della stucchevola saga di High School Musical, l’ormai celeberrimo museo delle cere della storica Madame Tussaud’s ha voluto offrire un posto d’onore ad un inquilino nuovo e decisamente speciale.

La statua in cera del novello idolo delle teenagers, Zac Efron, fa ora bella mostra di se nell’ampia sala delle celebrità, sola soletta a prendersi tutta la scena!

Il giovane attore ha gradito particolarmente l’omaggio, ma non altrettanto i suoi compagni di set che hanno giudicato una grave mancanza il fatto di veder riprodotto solo uno dei protagonisti del musical, e non tutti, come era giusto.

Una piccola defaillance che di certo non ha smorzato l’entusiasmo dei fans che sono accorsi a frotte per fotografare sia il vero Zac sul tappeto rosso, che il finto Zac di cera, in tenuta da basket.

Alcuni hanno avuto attimi di smarrimento: ma chi era il vero e chi era il finto? Lo sguardo è analogamente vispo e il sorriso analogamente stereotipato… ah ok, mistero risolto!

Quello vero è quello che ha Vanessa Hudgens sempre attaccata ai calzoni!

Foto Zac Efron di Cera

Le immagini della statua di cera dedicata all'attore Zac Efron.

1 Photos