Donne Matrimoni e Separazioni Musica Uomini

Madonna mia, che vita!

Solo 5 gorni fa s è sparsa la notizia ufficiale del divorzio tra Madonna e Guy Ritchie e già si accavallano news su news che riguardano la coppia ed il loro entourage!

Dapprima ci si è chiesti quale accordo multi milionario avessero fatto i due, ed ecco la risposta: pare proprio che per salutare il maritino, la signora, ops, signorina Madonna abbia sborsato ben 126 milioni di euro! Gli 88 milioni del nostrano Super Enalotto sono gli spiccioli che si trovano nel fondo della borsetta della Ciccone insomma!

Altra notiziola fresca fresca vede Madonna come una specie di monaca, tutta concentrata sulla palestra e poco sui piaceri della carne! Alcune fonti vicine alla cantante, infatti, hanno reso noto che Madonna e l’ex marito non avevano rapporti da 18 mesi… occhio, 18 mesi, non 17 nè 19!

Che precisione queste voci indiscrete… saranno mica i vicini di casa che origliavano? Fatto è che pare che Madonna trascorresse più tempo in palestra a curare il suo fisico, che in compagnia del marito!

E non è finita! Archiviata la pratica matrimonio, ecco rispuntare fuori quello che fu il terzo incomodo, il giocatore di baseball, Alex Rodriguez.

Sembra che la ex material girl abbia dichiarato di volere da lui un figlio naturale… e poveretta, ha 18 mesi di arretrati da recuperare!! Questo divorzio è meglio di una soap, non resta che prenotare un posto in prima fila per le prossime puntate!