Matrimoni e Separazioni Uomini e Donne

Giorgio Alfieri e Martina Luciani: crisi nell’aria!

Sembrava una storia d’amore un po’ fiabesta, quella tra il tronista Giorgio Alfieri e la sua corteggiatrice, Martina Luciani.
Lui che lascia il trono per inseguirla, un amore grande con tanto di scene alla Pretty Woman con lui che la va a prendere sotto casa con la macchina e l’autista… insomma: love story a 360° ed ora?

Da poco genitori della bellissima Asia Maria, Giorgio e Martina non fanno segreto di una profonda crisi di coppia che ormai si protrae da tempo.

“Già prima non andavamo poi molto d’accordo. Litigavamo spesso a causa dei nostri caratteri testardi, ma se prima eravamo solo due fidanzati che bisticciano, ora siamo due genitori che devono pensare soprattutto al bene della loro bambina!”

In effetti che l’amore non fosse proprio tutto rosa e fiori lo avevano detto sin da subito, ed anche la gioia per la nascita della piccola Asia è stata offuscata da tutti i problemi e le tensioni che l’arrivo di un bebè porta nella coppia.

“Giorgio non mi aiutava affatto, tanto che a gennaio, per una decina di giorni, sono tornata da mia madre e siamo stati separati!”

Insomma, proprio ai ferri corti i due, che dicono chiaramente di stare ancora assieme per amore della piccola… ma alla loro giovane età, ne vale la pena?

Si dicono anche in via di ricostruzione del loro rapporto… ma ci sarà ancora qualcosa da ricostruire?