Francesco Botta e Federica Nargi: una love story solida!

Francesco Botta e Federica Nargi: una love story solida!

Da quando Federica Nargi è diventata “la velina mora”, Francesco Botta si è rassegnato a vedersi additato come “il ragazzo della velina mora!”
E pensare che all’inzio della loro unione era lui quello celebre della coppia (celebre poi… che paroloni!)

Non appena Federica ha indossato la pacchiana corona di cartone delle veline, è iniziato il vociare maligno delle malelingue che hanno dato subito per spacciata la storia d’amore nata da poco, ed invece, pare che i due piccioncini tubino ancora ed alla grande!

“Federica è una ragazza intelligente, semplice e solare. Sa benissimo di essere bellissima, ma non se la tira affatto e se fosse per me, la sposerei domani! Del resto, quando l’ho vista la prima volta questa estate, mi sono detto “se ci sta, questa me la sposo!” e conto di farlo, perchè ci amiamo davvero, e chi parla così, lo fa solo per invidia. Io sono stato il suo primo tifoso e quando non potevo esserci la riempivo di sms di incoraggiamento. Per lei ho lasciato Roma, la città che amo e mi sono trasferito a Milano… se non è amore questo!”

E’ davvero convinto l’ex gieffino Francesco della riuscita di questo amore, e tutti noi gli auguriamo che sia quanto più longevo possibile, anche se non è che i precedenti siano proprio dalla sua parte!

Un esempio? L’ultima velina mora, Melissa Satta: è partita come fidanzata felice dell’ex tronista Daniele Interrante, è finita come fidanzata felice di Bobo Vieri.

Il connubio calciatore-velina è davvero una leggenda dura da sfatare, ma tenesse duro, Francesco: i calciatori più carini e famosi sono più o meno tutti accoppiati!

Comments

comments

3 Comments

  1. carmen  /  13 novembre 2008, 13:44

    siete bellissimi insieme….quello ke dice la gente e tt invidia…fede sei bellissima kontinua kosi….kekko sei stupendo….vi adoro kome koppia……….

  2. mery  /  16 gennaio 2009, 22:53

    fede e francy siete fantasci insieme mi fate vivere una favola siete bellissimi continuate kosi x gli altri questo e il mio kontatto incredibilmente.bella@msn.it e sn di napoli il resto scopritelo voi ok vi asetto in tanti

  3. marti97  /  17 gennaio 2009, 18:14

    ciao a tt fede sei una ragazza semplice ma bellissima e secondo me state proprio bene insieme ciaooooooo ti adoro fraaaaaaaaa

Comments are now closed on this post.