Belen Rodriguez Foto Gallery Isola dei Famosi Spettacolo Uomini

Direttamente dagli Anni ’90, Rossano Rubicondi

Ultimamente non si fa altro che parlare di lui, tra voci di corna e pettegolezzi, non c’è giorno che passa senza che ci arrivi qualche nuova notizia sul suo conto, parliamo di Rossano Rubicondi.

Prima per tutti era il mantenuto della miliardaria Ivana Trump, ora è il Casanova dell’Isola dei Famosi, l’unico insieme a Massimo Ciavarro che è riuscito a conquistare il “cuore” della bellissima Belen Rodriguez. Non che non gli sia costato nulla questo appellativo, visto che in qualche settimana con il suo atteggiamento è riuscito a mandare in frantumi il suo matrimonio e ad incrinare la storia d’amore tra la venezuelana e il giocatore del Milan, Marco Borriello.

Però che soddisfazione per Rossano, appena lascerà le spiaggie di Cayo Paloma, ritornerà in Italia e potrà godersi anche lui qualche sua vecchia foto. Si, perchè sono tornate a galla direttamente dai mitici anni ’90 vecchi scatti hot che lo vedono immortalato nudo insieme al fratello Riccardo. Ora la Trump ha un altro motivo per chiedere il divorzio!!! 🙂