Donne Made in Italy Spettacolo

Guerra fra pupe: Rosy Dilettuso contro Amalia Roseti

Chissà se ve le ricordate… io temo di si! La bionda riccioluta si chiama Amalia Roseti ed è stata la corteggiatrice storica del tronista Luca Dorigo, nonchè pupa, l’altra è Rosy Dilettuso, pupa per eccellenza che ci ha “allietato” l’estate intera con tormentoni musicali e topless come se piovesse!

Lo scontro tra le due ragazze arriva dopo le dichiarazioni di Amalia che, orgogliosa della sua esperienza come valletta accanto a Pupo in “Volami nel Cuore” (ma pensa te che fortuna!) ha avuto parole di fuoco per le sue ex colleghe.

Ed ha così fatto dichiarazioni davvero al vetriolo:

“Le ex Pupe dovrebbero capire quali sono i loro limiti. Nella vita non ci si può improvvisare, bisogna avere formazione e talento”

L’agguerita Rosy, non ha lasciato passare inosservata la poco gentile dichiarazione e dalle pagine di Visto replica all’ex amica.

“L’ho vista in tv accanto a Pupo ed a parte qualche smorfietta, Amalia, non ha fatto proprio niente! Ed ho anche notato che avrà cambiato look, ma le forme sono sempre quelle!”

Colpo basso quello della Dilettuso che non ci sta a passare per “inappropriata showgirl” e rimarca anche la sua fortuna: avere un corpo mozzafiato, che ama e che ama esibire.

“Non sono pronta per un film erotico, magari con Tinto Brass, ma almeno una scena hot mi piacerebbe provare a girarla!”

Aspettiamo con ansia la replica della sexy ricciolona… chissà che Luca Dorigo non corra in suo soccorso sottolineandone le grandi doti!