Vip Senza Trucco

Donne Foto Gallery Vip Senza Trucco

Meg Ryan, Eva Longoria e Kelly Ripa senza trucco!

Ormai Natale si avvicina, e ci sembrava giusto riprendere in mano questa rubrichina per farvi un bel regalo in vista delle feste. Un regalo bello sostanzioso al vostro amor proprio che magari alle volte vacilla un po’, come quello di…
Cinema Donne Hollywood Vip Senza Trucco

Debra Messing, Courtney Cox e Jennifer Lopez senza trucco!

Ebbene si, è lunedì, e come ogni inizio settimana, l’umore è proprio sotto le scarpe: ancora 6 giorni di lavoro davanti, tutti gli impegni che magari avevamo messo da parte che ora ritornano prepotenti e urgenti, le occhiaie di chi…
Donne Foto Gallery Vip Senza Trucco

Jessica Biel, Heather Locklear e Sandra Bullock… senza trucco!

Rieccoci qui, con il consueto appuntamento dei vip al naturale, una piccola rubrica che di certo dona grande sollievo all’ego di ogni donna e infrange i sogni di molti uomini!
Cinema Donne Foto Gallery Vip Senza Trucco

Demi More, Jennifer Garner e Rachel Bilson…senza trucco!

Come ogni settimana ci ritroviamo nella consueta rubrica “Non C’è Trucco, Non C’è Inganno!” per spiare le star più famose di Hollywood o di casa nostra, senza trucco, quando cioè, sono praticamente “persone normali” proprio come me e voi! Oggi…
Donne Vip Senza Trucco

Non c’è trucco, non c’è inganno: Anderson, Paltrow e Heigl

Eccoci al consueto appuntamento settimanale con la rubrica “Non c’è trucco, non c’è inganno”, dove vi mostriamo i vip al naturale, per dare una buona iniezione di fiducia a tutte voi!
Donne Foto Gallery Hollywood Vip Senza Trucco

E Santo fu il Make Up per Kim Cattrall

Siamo sicuri che a colpo d’occhio non vi verrebbe mai in mente di chi siano questi occhi così “avvizziti”!
Modelle Vip Senza Trucco

Non c’è Trucco non c’è inganno: Campbell, Moss e Lima

Parte da oggi una sezione dedicata a noi donne, per tirarci un po’ su di morale e per farci capire, una volta per tutte che tutte le dive di cinema e tv, non sono sempre così come le vediamo, ma…