Belen Rodriguez Donne Foto Gallery Spettacolo

Spunta il seno di Belen a Quelli che il calcio, e l’audience sale!!!

Milioni di telespettatori sono collegati a Quelli che il calcio, Demo Morselli li accompagna sulle note del sempre verde Rino Gaetano: “Gianna, Gianna, Gianna sosteneva tesi e illusioni”, intanto Cristiano Malgioglio sgambette con Belen Rodriguez improvvisando un improbabile cha cha cha. Improvvisamente tutti sgranano gli occhi e l’audience sale vertiginosamente! (Foto e video alla fine del Post)Che sarà successo mai, vi starete chiedendo. All’ultimo passo della sfrenata danza la caliente ragazza improvvisa un casché all’indietro, ma non si rende conto che il compagno non è Raffaele Paganini, ma un povero Cristiano Malgioglio, che cerca in tutti i modi di tenerla, invece la legge di gravità ha la meglio e così per i fan di Belen ha inizio l’inaspettato spettacolino!

Il vestito è super stretto, la sua scollatura vertiginosa e il seno bombastico ha fatto il resto, quindi ecco spuntare un grazioso capezzolo per la gioia di milioni di telespettatori e della super Simona Ventura che rivela,

“Erano molti anni che non arrivavamo al 20% di share, sicuramente da quando c’è Sky. Sono circa quattro punti di share in più rispetto all’anno scorso. Siamo tutti strafelici”.