Donne Made in Italy Spettacolo

Simona Salvemini dimentica Filippo con Rosario!

La ex “sellerona” del GF, Simona Salvemini, era stata protagonista di un acceso gossip estivo a causa della sua rottura con il fidanzato, anche lui ex gieffino, Filippo Bisciglia.

Una cosa un po’ traumatica per la ragazza che si è vista anche catapultata al centro della soap mediatica avvenuta al reality La Talpa dove era in gara con la nuova fiamma di Filippo, Pamela Camassa!

Ricordate tutto il bailame scatenato da Filippo per riportare a casa la sua bella e che da alcuni era stato anche visto come un tentativo di tenere separate le due rivali in amore?

Ebbene Silvia ne era uscita un po’ ammaccata (e vorrei vedere!!) ma ora pare che questo 2009 appena iniziato le stia portando una certa qual fortuna in ambito sentimentale!

Silvia pare sia stata pizzicata qualche volta per le vie di Milano in dolce compagnia di un altro ex concorrente del GF e della Fattoria: Rosario Rannisi (ve lo ricordate? forse no…)

Pare ci sia un certo feeling tra i due e se son rose fioriranno!
Certo che è proprio vero che i simili stan bene con i simili: lei una ex gieffina nonchè ex talpina, lui un ex gieffino ed anche il vincitore del reality La Fattoria… insomma, tra tutti e due si sono ripassati il 70% dei reality italiani, due veterani del voayerismo!

Foto di Simona Salvemini con Rosario Rannisi

Le foto rubate che immortalano Simona Salvemini a Milano in compagnia di Rosario Rannisi

4 Photos