Hollywood Uomini Video

Robert Pattinson taglia prima i capelli poi si mostra nudo in The Haunted Airman

Continua a far parlare di se l’attore del film cult Twilight, Robert Pattinson, dopo aver rivelato che appena 12enne si divertiva a travestirsi da donna, ora lo vediamo prima apparire con un nuovo taglio di capelli, poi sconvolgere lo showbiz con la sua ultima intervista dove si erge a antidivo, infine nuovemente acclamato per uno spezzone del suo ultimo film dove appare completamente nudo. (Video alla fine del Post)Andiamo con ordine, Pattinson da prima ha deciso di dare un “taglio” al suo ruolo di machoman rasandosi i suoi capelli ribelli che tanto piacevano alle sue fan, poi a seguito delle critiche ricevute è “rinsanito” e intervistato ha rivelato,

“Non penso di dover essere un modello da imitare. E non penso di dover cambiare il mio modo di essere. Non è come per Daniel Radcliffe e Emma Watson in Harry Potter che hanno dei ruoli positivi. Io sono un vampiro, e non penso che molti si aspettino bontà da loro, io dovrei essere malvagio, haha!”

Non finisce qui perchè l’attore, sta nuovamente spopolando tra le teen ager anche grazie a The Haunted Airman, progetto della BBC TV, dove Robert interpreta il ruolo di un aviatore che a causa di alcune ferite di guerra è confinato su una sedia a rotelle; ricercatissima su YouTube proprio una scena del film dove Pattinson appare nudo mentre deve farsi aiutare a fare il bagno, ammiratelo nel video in basso!!!