Donne Made in Italy Matrimoni e Separazioni Spettacolo

Melita contro Michelle: una guardia per due corpi…e che corpi!

Erano apparse sulle pagine di tutti i rotocalchi rosa le dichiarazioni di Alessandro Tersigni e Melita Toniolo che si dicevano addio e alle dichiarazioni erano seguite eloquenti foto che ritraevano lui e lei in compagnia di nuove fiamme.

In particolare a Melita era stato attribuito un nuovo compagno non da poco, l’attore Antonio Cupo (ne avevamo parlato, ricordate?) ma pare che anche questa liaison si sia interrotta e che la Diavolita sia tornata single… o almeno così aveva dichiarato!

“Ho deciso di prendermi una pausa di riflessione per pensare a me stessa ed alla mia carriera. Ho tanti progetti in ballo e ora non ho proprio tempo per l’amore!”

Nessuno aveva poi dato troppo peso alle parole di una delle reginette del gossip italiano, ed infatti, verso fine Agosto, ecco spuntare Maurizio, un ragazzone tutto muscoli che di professione fa la guardia del corpo.

Una relazione breve ma intensa la loro che però ha avuto una brusca frenata: Maurizio, infatti, non “guarda” il corpo di Melita, bensì quello di Michelle Hunziker che, in partenza per il Brasile per le riprese del film “Natale a Rio”, ha richiesto espressamente la presenza di Maurizio accanto a se, visto che ormai di lui si fida ciecamente!

Melita non ha preso bene quella che ha tutta l’aria di una ripicca bella e buona ed ha dato un secco ultimatum al nuovo boyfriend: o lei o me!

Non si sa bene cosa sia accaduto dopo, ma sappiamo che Maurizio si trova a Rio…