Modelle

Irina Shayk nuda su GQ Spagna, ma è polemica

Irina Shayk è una delle top model attualmente più richieste, per la sua naturale bellezza e per essere sexy come poche. E’ famosissima in Italia per la campagna pubblicitaria Intimissimi (foto qui) ed in Spagna per la sua storia d’amore con il giocatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo.

Ultimamente si è parlato di lei per alcune foto pubblicate da GQ edizione spagnola (foto a fine articolo), in quanto il servizio fotografico è stato effettuato sempre con la lingerie addosso, ma invece in alcuni scatti appare completamente nuda. A detta della modella, in realtà indossava un tanga color carne, poi “photoshoppato” al fine di “spogliarla” completamente.

La Sheyk ha affermato che non era prevista una sua apparizione senza veli. Il direttore della rivista, Javier Fernandez Angulo, invece ha risposto che il tanga viene usualmente indossato per non far posare del tutto nude le modelle e che la Sheyk sapeva che sarebbe stato “cancellato” successivamente.

La questione forse è ora in mano agli avvocati della modella russa, anche se, stando alle affermazioni di Angulo, la discussione sembrerebbe nata non per il tanga, bensì per il fatto che sulla copertina del giornale è stato scritto che è l’attuale fidanzata di Cristiano Ronaldo (che tra l’altro non ha molto gradito la presenza di queste foto su GQ), mentre lei aveva richiesto di omettere tale informazione.

Di seguito alcune foto tratte dall’articolo in questione (foto © GQ Spagna).

Foto Irina Shayk su GQ Spagna