Calendari

Presentato il calendario “Cheeky Dolls” Excite byNight 2011

E’ stato presentato il nuovo e piccantissimo calendario Excite byNight 2011, ormai un cult per chi ama i sexy calendari, quest’anno intitolato “Cheeky Dolls” (foto a fine articolo). Le 5 sensuali ragazze ritratte nelle foto sono state scelte tramite un lungo casting online, tra 18 partecipanti, svolto sul canale “byNight” di Excite.it (interamente dedicato al divertimento notturno) oltre che sulla fan page di Facebook.

I nomi delle cinque protagoniste sono Mara (bionda di Roma, studia danza e fa la cubista), Lora (21enne di origini bulgare, vive ad Arezzo, lavora in discoteca), Claudia (mora 22enne di Terni, lavora in discoteca e fa la fotomodella), Ornella (21 anni di Latina, modella e cubista) e Mariya (biondissima cubista).

Le irriverenti e trasgressive fotografie sono state realizzate dall’artista Anthony De Luca. Per questo calendario, il fotografo ha scelto di trasformare le protagoniste in bellissime e seducenti bambole. Verranno presto diffuse le foto ad alta risoluzione in un file PDF su byNight.

Foto Calendario Cheeky Dolls Excite byNight 2011