Donne Grande Fratello Trasmissioni TV

Hostess Alitalia contro Daniela Martani

Lo so, oggi pare che si parli solo di concorrenti del GF 9, ma questa edizione sembra proprio aver raccolto un bel po’ di soggetti degni di attenzione gossippistica!

Questa volta, dopo le bollenti performance della maggiorata Cristina, è la volta di Daniela Martani, il cui ingresso nella casa era stato già annunciato un bel po’ di tempo fa e che sin da subito ha suscitato vespai di proteste.

Pare proprio che la bella Daniela non goda delle simpatie delle sue colleghe (o ex colleghe) assistenti di volo Alitalia che hanno apertamente manifestato il loro disappunto per la scelta di quella che veniva chiama “pasionaria” nel corso dei sit in di protesta.

Notizie non ancora confermate dicono che la Martani sarebbe stata assunta in Alitalia e non messa in cassaintegrazione come da lei detto e che anzi, si sarebbe anche subito presa 3 mesi di aspettativa per questioni personali, ovvero, la partecipazione al GF!

Questo suo comportamento ha mandato su tutte le furie le hostess e gli stewart che si chiedono perchè non abbia lasciato il suo posto a qualcuno che ne aveva decisamente più biosgno, vista la sua attuale situazione.

A conclusione hanno dichiarato anche che la voteranno in massa per farla uscire dal gioco, visto che, secondo loro, non merita di stare lì!

Insomma, i veleni se non sono dentro la casa sono fuori, ma potete star certi che non mancano mai!