Cinema Donne Foto Gallery Video

Carolina Crescentini su Panorama, ecco scatti e video!!!

Lei è una new entry dell’universo cinematografico femminile e con il suo fascino sta conquistando il cuore di tanti maschietti italiani, parliamo di Carolina Crescentini, attrice che dal 6 marzo vedremo in ben due nuovi film, Due partite e Generazione mille euro. Carolina, salita alla ribalta grazie alla sit-com, Boris, si è messa a nudo in un’intervista rilasciata sul mensile Panorama, vediamo cosa ci racconta!!! (Foto e video alla fine del Post)

“Oggi troviamo prima l’indipendenza di quanto lo facevano le donne della generazione di mia mamma, ma questo non significa che mi senta una donna, sono ancora nella fase delle stupidaggini. Stare nuda sul set è solo una maschera. Avere il coraggio di fare figli alla mia età, senza la paranoia di perdere la giovinezza: quella è la vera emancipazione”.

Sguardo ammaliante e un fisico praticamente perfetto, queste le armi di Carolina Crescentini che ciò nonostante afferma,

“Vengo da un altro pianeta, in questo senso. Quando mi rivedo in un film resto impressionata dalla sensualità di certe scene, che magari sul set ho girato tra le risate”.

E alla domanda provocatoria se avesse mai baciato una donna, lei senza peli sulla lingua, ha rivelato,

“E’ successo una volta, a scuola di recitazione. E posso dire che il bacio è sempre lo stesso!!!”.

Cosa vorrà dire?!!! 🙂 Per ora godiamoci la sua sexy galleria fotografica!!! 😉