Donne Spettacolo

Alba Parietti, lesbo o bisex, l’importante sia sesso!!!

L’abbiamo sempre vista circondata da un nuvolio di uomini, il suo sex appeal non è mai mutato negli anni, eppure ora dice di sentirsi fortemente attratta dal sesso femminile, queste le scottanti rivelazioni dell’eterna Alba Parietti,

“Confesso di aver provato attrazione sessuale per una donna, anzi per più di una. Mi è capitato spesso. Non dico altro perché mi trattiene il rispetto per mio figlio e per mia madre, non certo il rispetto per la mia immagine. Non ci vedo nulla di male, ma lo trovo anche molto erotico”.

E’ un fiume in piena la bellissima Alba che non finisce mai di stupire, quindi da un rapporto lesbo a uno bisessuale il passo è breve ed afferma,

“Non avrei alcuna difficoltà nemmeno nell’avere a che fare con un uomo che abbia avuto rapporti con un altro uomo. Semplicemente vorrei che me lo dicesse, dopodiché potrei accettarlo tranquillamente”.

Sarà stato l’effetto Vladimir Luxuria?!! Un dato è certo pare proprio che in questi ultimi scampoli del 2008 ci sentiamo un po tutti più tolleranti, speriamo però che non sia solo un fuoco di paglia!!!