Trasmissioni TV

Angela Troina, la favolosa cubista “senior” diventa famosa

Se qualcuno è in cerca della formula perfetta per diventare famoso in pochi minuti, basta rivolgersi ad Angela Troina, 67 enne catanese, diventata in poche ore un vero e proprio cult, un tormentone inaspettato che sta facendo impazzire la rete.

Per molti questo nome è completamente sconosciuto, ma a giudicare dalla quantità impressionante di fan che la pagina dell’arzilla “cubista” over 65 conta (oltre 76 mila in questo momento), sono bastati pochi minuti di esibizione su Canale 5 per farla diventare un personaggio.Tutto grazie allo show andato in onda ieri sera, la prima puntata di “Italia’s Got Talent“, programma condotto da Simone Annichiarico e di Geppi Cucciari, che propone una serie di persone normali, completamente sconosciute, che mostrano sul palco le proprie doti (presunte) nel canto, ballo, recitazione e simili. Insomma, un concentrato di trash televisivo davvero da non perdere per gli appassionati del genere.

Angela si scatena sul palco a ritmo di musica house, esattamente come qualsiasi cubista delle migliori discoteche d’Italia, ed intrattiene la giuria ( composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi) ed il pubblico presente suscitando subito simpatia ed ilarità, superando le eliminatorie ed arrivando in semifinale.

La donna dichiara di riuscire a ballare anche per cinque ore consecutive: un bellissimo esempio dunque di grande vitalità, un esempio anche per molti giovani che spesso, annoiati ed incapaci di divertirsi e provare emozioni, si rifugiano nella droga e nell’alcol.

“Non bevo e non faccio uso di droghe”, ha infatti sottolineato l’esuberante cubista, dimostrando a tutti che ci si può divertire in modo semplice e genuino a qualsiasi età.

Ecco il link alla sua pagina Facebook.