Made in Italy Matrimoni e Separazioni

Fine dell’amore tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni

Com’è strano il mondo dello spettacolo e del gossip ad esso legato: solo qualche giorno fa era circolata la notizia che la ex gieffina Laura Torrisi e l’attore e regista toscano Leonardo Pieraccioni fossero in dolce attesa, ed oggi ecco qui l’ultima novità sui due: si sono lasciati!

La bella Laura ed il simpatico Leonardo si erano conosciuti ed innamorati sul set del film “Una Moglie Bellissima” e da allora sembrava proprio che la loro love story viaggiasse a vele spiegate!

Invece, stando a quanto dicono indiscrezioni e fonti accreditate, queslla che sembrava solo maretta si è trasformato in un vero e proprio uragano che ha spazzato via la coppia.

Tra le motivazioni ci sarebbe il fatto che la Torrisi iniziasse a pensare seriamente al matrimonio, mentre Pieraccioni, fedelissimo al suo fanciullino interiore, sviasse con maestria l’argomento.

C’è da rifletterci su questa cosa, anche le sue precedenti fiamme, come la De Grenet lo hanno mollato per la medesima ragione: eterno Peter Pan!

Comunque, sembra che il toscanaccio non si sia di certo abbattuto, tanto che pare abbia già un nuovo flirt… magari è Campanellino!